ON SCARPE RUNNING

NUOVI ARRIVI

ON CLOUDACE

TECNOLOGIA CLOUDTEC

Atterraggi ultramorbidi, comfort costante, ammortizzazione e sostegno ai massimi livelli. La soletta a doppia densità costituita da EVA e schiuma memory supporta i cuscinetti del tallone a garantire eccezionale comodità, vestibilità e resistenza.

TECNOLOGIA ZERO GRAVITY

L’obiettivo era quello di creare la scarpa di supporto definitiva, senza rivali. Progettata per i runner più esigenti, garantisce un incredibile comfort, protezione e velocità. Suggerita per lunghe distanze: 10 Km, Mezza Maratona, UltraMaratona e per i runner più pesanti.

REALIZZATA CON I MIGLIORI MATERIALI

La tomaia in rete tecnica di alta qualità è progettata per ventilare e fornire stabilità. 

ON CLOUD X

UN CONCENTRATO DI POTENZA

Lasciatevi alle spalle i vostri limiti. Sii più forte, corri più a lungo. Movimenti esplosivo in tutte le direzioni grazia alla suola CloudTec. 

TECNOLOGIA ZERO GRAVITY

Progettata per garantire la massima mobilità, la scarpa running On Cloud X è realizzata con la schiuma Zero-Gravity. Questa scarpa leggera e potente è l’alleato perfetto per chi ha uno stile di vita attivo.

CLOUDTEC 

La soletta a doppia densità è progettata per garantire il massimo comfort e tenuto, anche negli allenamenti di sport misti. Questo modello è indicato per corse brevi, classi di allenamento e sessioni in palestra.

ON CLOUDSWIFT

AGILE E LEGGERA

Progettata per chi corre in città. La CloudTec con la superschiuma Helion per un’ammortizzazione a zero compromessi. Resistente alla elevate temperature che si possono raggiungere d’Estate sull’asfalto in città, fornisce le stesse prestazioni senza rivali in condizioni di caldo e di freddo.

SUPER-SCHIUMA HELION

Progettata per dare il meglio di se sulle superfici dure e per proteggere dallo shock degli impatti. La On Cloudswift garantisce un grande ritorno di energia e durevolezza.

TOMAIA URBANA

La calzata i rete ingegnerizzata traspirante tiene i tuoi piedi sempre freschi, anche quando la temperatura sull’asfalto in città sale in Estate. La fascia laterale meccanica in TPU garantisce un sostegno delicato, permette di nasconder i lacci e ti sostiene anche in sprint potenti e veloci. Suggerita per corsa di 5 Km, corse medio-brevi e soprattutto per la corsa su strada

 

ON CLOUD RUNNING