SPEDIZIONI E RESI

Informazioni generali sulla spedizione:

Spedizione tramite Corriere GLS.
Il prezzo delle spedizioni è comprensivo di IVA e del costo (0,50€) per l’avviso telefonico di consegna.

Avvertenze per le spedizioni internazionali:

La spedizione all’estero può comportare ulteriori costi di dogana, tasse, ecc. che non sono contenuti nell’ammontare totale. 

POLITICA RESI

CONDIZIONI DI RECESSO 
La politica di reso attribuisce al cliente che ha acquistato on line, la facoltà di rendere il prodotto.
In riferimento agli acquisti On line, la legge accorda al consumatore la possibilità di rendere un prodotto acquistato On line purché tale diritto sia esercitato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto stesso.

Indicazioni per il reso
– I prodotti Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo.
– Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati dalla Fonte Della Gomma s.a.s.,proprietaria del sito www.runnersalliance.it
– Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email a [email protected] entro 14 giorni dalla ricezione della merce, contenete i codici degli articoli che si intende rendere o il numero d’ordine;
– Una volta ricevuta la richiesta di reso, la Fonte Della Gomma, proprietaria del sito www.runnersalliance.it, invierà al Cliente email di conferma e le istruzioni.
– Le spedizioni di reso vanno effettuate esclusivamente con il corriere che verrà indicato.
– I costi per le spese di spedizione per cambio taglia e per il reso sono pari a 9,00€ e sono a carico del cliente.
– I costi per le spese di spedizione per il reso di prodotti voluminosi, come Tapis Roulant e Cyclette, sono di 65€.
– Si può effettuare il reso presso il punto vendita.

ISTRUZIONI PER IL RESO ON LINE DI ACQUISTO ON LINE
1) Invia una email a [email protected]; scegli tra rimborso o sostituzione; indica il numero d’ordine.
2) Prepara il pacco da restituire.
3) Preparati per il ritiro del tuo ordine con il corriere indicato da La Fonte Della Gomma s.a.s.
4) Ricevi il tuo rimborso o la sostituzione del prodotto. Se hai scelto il rimborso, questo avverrà entro un massimo di 15 giorni.